Convocazione Assemblea ordinaria 2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

I soci dell'Associazione Navigare sono convocati in assemblea presso la sede di Piazza della Repubblica in Cattolica alle ore 20:30 del giorno lunedì 23 settembre 2019, in prima convocazione, ed, occorrendo, in seconda convocazione, il giorno dopo, 24 settembre 2019, alle ore 20:30, nello stesso luogo, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

- Approvazione del bilancio consuntivo 2018/2019;

- Approvazione del bilancio preventivo 2019/2020;

- Programma delle attività 2019/2020.

Si ricorda che l'Assemblea, in prima convocazione, sarà validamente costituita, a norma del vigente statuto, con la presenza di almeno il 50% più uno dei soci aventi diritto.

Nel caso in cui detto quorum non venisse raggiunto, l'Assemblea è fissata come previsto dal presente avviso, in seconda convocazione, con il medesimo ordine del giorno, e sarà regolarmente costituita qualunque sia il numero degli associati intervenuti o rappresentati.

Cattolica, 13/8/2019

Prof. Giancarlo Messina