Convocazione Assemblea ordinaria 2020

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Valutato lo stato di emergenza a causa della pandemia di COVID19, l'assemblea ordinaria 2020 si terrà in modalità telematica.
I soci dell'Associazione Navigare sono convocati in assemblea telematica alle ore 20:30 del giorno giovedì 24 settembre 2020, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, il giorno dopo, 25 settembre 2020, alle ore 20:30, nella stessa modalità, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

- Approvazione del bilancio consuntivo 2019/2020;

- Approvazione del bilancio preventivo 2020/2021;

- Elezione del Consiglio direttivo

- Programma delle attività 2020/2021.

Si ricorda che l'Assemblea, in prima convocazione, sarà validamente costituita, a norma del vigente statuto, con la presenza di almeno il 50% più uno dei soci aventi diritto.

Nel caso in cui detto quorum non venisse raggiunto, l'Assemblea è fissata come previsto dal presente avviso, in seconda convocazione, con il medesimo ordine del giorno, e sarà regolarmente costituita qualunque sia il numero degli associati intervenuti o rappresentati.

I soci potranno collegarsi utilizzando la piattaforma di videoconferenza ZOOM (https://zoom.us/) sia da desktop sia da mobile.

Il codice e la password per partecipare all'assemblea saranno pubblicati alcuni minuti prima dell'orario stabilito sulla pagina CONTATTI del sito dell'Associazione Navigare.

Cattolica, 31/07/2020

Prof. Giancarlo Messina