Come iscriversi a Navigare

La qualifica di socio ordinario si acquisisce tramite il versamento della quota sociale; la tessera associativa è valida per l'Anno Sociale in corso e consente di aderire alle attività poste in essere dell'Associazione, nonché di acquisire diritto di voto durante l'Assemblea annuale dei soci.

E' personale, non è cedibile o rimborsabile. E' esclusa l’associazione temporanea.

Apertura iscrizioni dal 1 OTTOBRE 2019

COME FARE PER ISCRIVERSI

all'Associazione Navigare ed alla Civica Università:

1. Recarsi presso la segreteria sita in Piazza della Repubblica a Cattolica (locali seminterrati con accesso di fronte al bancomat delle Poste). Qui ci si iscriverà all’Associazione Navigare compilando l'apposito modulo di iscrizione. I soci potranno poi aderire, salva la disponibilità dei posti, all’eventuale attività che intendono seguire.
  2. E' possibile versare la quota associativa e l'eventuale contributo per l'attività scelta con un bonifico all'IBAN IT54S0709067750026010154001 specificando il nominativo dell'iscritto e l'attività che si intende frequentare; oppure occorre recarsi presso la filiale della Banca Malatestiana sita a Cattolica in Via Ferri 16 angolo Via del Porto.
  3. Recarsi presso la segreteria per convalidare l’iscrizione e ritirare la tessera associativa.